di ALICE VERGA
Domenica 1 Febbario alle ore 16, continuano gli appuntamenti della stagione teatrale all’Auditorium Magnetto,di Via Avigliana 17 ad Almese.
Nell’ambito della rassegna camaleontika, spettacolo di Teatro di Figura “ACQUA” Il Dottor Bostik / Unoteatro.
Testo, regia e animazione: Dino Arru
Scene: Fulvio Massano costumi: Anna Gillardi Musiche: Moebius, Roedelius, Linch
Aiuto fuori scena: Raffaele Arru
Tecnico luci: Marco Zicca
Lo spettacolo utilizza le tecniche del Teatro di Figura: marionette scolpite in legno e animate a vista in uno speciale rapporto di complicità che si instaura tra l’animatore e il pupazzo.
E’ un tuffo dentro le magie visive e fantastiche che si accompagnano al liquido essenziale: di esso vuole esplorare le trasparenze e le varie possibilità, giocando con le sensazioni evocate dalla quotidiana esperienza dell’elemento ‘acqua’: così nell’arco dell’intero spettacolo scorrono invenzioni continue: sono immagini umoristiche e poetiche, tenere e surreali: tutto si svolge all’interno di una grande baracca capace di svelare suggestioni sempre diverse. Il linguaggio, affidato esclusivamente alla musica e alle immagini, rende lo spettacolo fruibile da pubblico di ogni età e cultura.
Intero € 5,00
Ridotto € 3,00
I biglietti si possono acquistare solo il giorno dello spettacolo direttamente alla biglietteria del teatro. Non si effettua la prevendita, la biglietteria apre alle ore 15:00.
Per info: fabulamail@gmail.com o movavigliana@gmail.com