di GIANLUCA BLANDINO (Sindaco di Rubiana) e MAURO CARENA (Sindaco di Villar Dora)
Con amarezza e stupore abbiamo letto le esternazioni della nostra collega sindaca di Almese Ombretta Bertolo, alcune delle quali ci paiono francamente fuori luogo ed anche offensive nei nostri confronti.
Avevamo semplicemente espresso, in forma istituzionale e riservata, le nostre rispettive posizioni in merito ad alcuni temi che riguardano le nostre amministrazioni. Si tratta di normale dialettica tra Sindaci che, tra l’altro, pur non avendo nulla di segreto, non si comprende e non è corretto venga usata mediaticamente e politicamente.
Noi non intendiamo venire meno al ruolo istituzionale e auspichiamo che i toni e gli atteggiamenti divengano consoni all’impegno ed ai compiti che ci impongono le cariche di amministratori pubblici.
Rappresentiamo le comunità di Almese, Rubiana e Villar Dora, comunità valsusine con grandi potenzialità e che hanno necessità di lavorare bene, se possibile d’intesa e comunque senza inutili conflittualità che sottraggano energie allo scopo primario di offrire ai nostri cittadini servizi e qualità della vita.
Lasciate lavorare Ombretta ed imparate da lei, politicanti allo sbaraglio!!! Imbarazzanti!
Sindaco di Rubiana (o sceriffo di Rubiana) vai a Viù che è meglio, sai solo fare taglia e incolla.
Tutte queste proteste da parte di Rubiana non le capisco… Non volevano aderire alla Val di Viù? Perfetto: per andare a Torino scendano in auto passando da Ciriè
Si ma anche lei nn può pubblicare documenti riservati così ai 4 venti!
Il problema di fondo non è un sindaco piuttosto che un altro. Questi “così” non sono né previsti e nè presenti nel codice della strada, pertanto non sono omologati da nessun ente. Quindi sono illegali comprati purtroppo con soldi nostri.