ALMESE, IL COVO PUB COMPIE UN ANNO: GRANDE FESTA E SERATA MESSICANA CON DJ SET

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Un anno di successi, tra impegno, passione e divertimento. Sabato 25 marzo il Covo Pub di Almese festeggia il suo primo anniversario dall’apertura, e vuole farlo alla grande.
Questa è la storia di un gruppo di amici, di giovani del territorio che hanno deciso di puntare e investire sulla Valle di Susa, per aprire un locale ad Almese per il divertimento fino a tarda notte, cosa ormai sempre più rara in provincia di Torino.
Per sabato 25 marzo, dalle ore 16 fino a tarda notte, Max e la sua mitica squadra hanno organizzato una grande festa per tutti i clienti e gli amici: un viaggio tra i sapori intensi e speziati della cucina messicana, in occasione del primo anno di attività del locale.
Antipasti, piatti classici e contorni: il giusto mix per godersi una serata diversa dal solito. Nel corso dell’evento spazio anche alla musica con protagonisti dj Favella e Luca Rux.
La squadra del Covo Pub di Almese è entusiasta per questo primo anno di apertura, che in poco tempo ha fatto diventare il locale della Valsusa un punto di riferimento per il divertimento notturno: “Per la festa di sabato 25 marzo ci saranno un sacco di sorprese – spiega Max – È stato un anno fantastico, pieno di emozioni e soddisfazioni, ma anche vissuto momenti difficili che abbiamo dovuto affrontare, sempre con il sorriso e la passione per questo lavoro. Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti e vi aspettiamo numerosi per questa mega festa!”.
Il Covo Pub di Almese si trova in via Roma 9 nel centro della bassa Valsusa e a pochi chilometri da Torino. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero telefonico 011-19660328 oppure visita le pagine di Facebook e Instagram.
IL COVO
Via Roma, 9 – Almese
Tel. 011-19660328
Facebook: IL COVO PUB ALMESE
Instagram: il_covo_pub_almese

(Contenuto sponsorizzato)

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.