ALMESE, INCONTRO SULLE “COSTELLAZIONI FAMIGLIARI” APERTO A TUTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Presso lo studio AncaYoga di Almese, dalle ore 14 fino alle 18 di sabato 18 gennaio, ci sarà un pomeriggio dedicato alla scoperta delle dinamiche familiari profonde, guidati da Marco Magagnotti. Sarà un incontro di gruppo offrendo un ambiente sicuro e di supporto per lavorare insieme sulle tematiche che influenzano la nostra vita.
Che cosa sono le Costellazioni Familiari?
Le costellazioni familiari sono un metodo olistico di gruppo sviluppato da Bert Hellinger, che utilizza rappresentazioni simboliche per esplorare i legami nascosti e le dinamiche inconsce all’interno del sistema familiare. Ti sei mai ritrovato in dinamiche ripetitive e disarmoniche nei rapporti lavorativi, nella relazione col partner, con i tuoi famigliari o anche solo nel tuo rapporto col denaro? Attraverso questo particolare approccio si potranno andare ad evidenziare i blocchi emotivi all’origine del disagio, sciogliendo i conflitti relazionali e ritrovando armonia ed equilibrio.
Partecipando potrai:
1) Approfondire la consapevolezza delle tue relazioni.
2) Lavorare su blocchi emotivi ereditati oppure meno in un contesto condiviso e arricchente.
3) Riconnetterti con le tue radici familiari.
Lo studio Ancayoga è ad Almese in via Rivera 114. Per chi desidera partecipare è raccomandata la prenotazione anticipata presso lo studio AncaYoga al numero Whatsapp 340-8358432. Non perdere questa opportunità di crescita personale e di riconnessione con il tuo sistema familiare.

Segui AncaYoga: – Facebook: [AncaYoga](https://www.facebook.com/AncaYoga) – Instagram: [@ancutzabasuc](https://www.instagram.com/ancutzabasuc)
ANCAYOGA
Via Rivera, 114 – Almese
Tel. 340-8358432 (Whatsapp)
Facebook: Anca Yoga
Instagram: Ancutzabasuc
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.