Ad Almese nasce la protesta dei cittadini che si lamentano per l’inefficienza del Comune per quanto riguarda la manutenzione delle strade e sottolineano la presenza di buche pericolose su Via Avigliana, la via principale del Comune.
Ecco alcuni commenti dei cittadini: “è una vergogna, le buche che sono molto pericolose, specialmente quando si riempono di acqua! Se fossi nell’Amministrazione Comunale prima di interessarmi ad altre cose meno importanti, mi occuperei della messa in sicurezza delle strade!”
Un altro cittadino afferma: “un sindaco deve fare il bene di tutti i cittadini non solo quello di chi è sicuro che l’ha votato!”
La polemica si fa sempre più accesa: “qualcuno dovrebbe vergognarsi, una certa armata Brancaleone, dovrebbe smettere di trastullarsi con cose che non servono, segnaletiche rifatte inutilmente tre volte, sensi unici degni del miglior film di fantascienza, feste e festini per imbonire la popolazione almesina. E’ ora di pensare alle cose più alla portata di tutti. Ci sono buche da settimane in via Avigliana, queste ultime più grandi da diversi giorni, sarebbe auspicabile prima che ci si faccia male, che qualcuno le riempisse scongiurando possibili infortuni. Forse sono cose troppo difficili da comprendere per personaggi che vengono da “fuori” e pretendono di saper gestire il nostro bellissimo paese.”
Ecco alcuni scatti eseguiti in via Avigliana da alcuni cittadini: