Condividi
ALMESE – Una raccolta firme contro l’invasione di Velo Ok ad Almese. Si tratta dell’iniziativa lanciata su Facebook dal gruppo “Autovelox. No grazie” creato da Giorgio Baratta. “Visto che i baracchini arancioni (autovelox?) continuano ad essere, impunemente, in piedi al loro posto, penso sia giunto il momento per partire con una raccolta firme da inviare al sindaco di Almese e per conoscenza al Prefetto ed all’assessore competente della Città Metropolitana. Cosa ne pensate?” ha scritto sulla pagina. L’iniziativa ufficiale partirà a giorni: i promotori stanno cercando negozi e attività di Villar Dora e Almese disponibili ad ospitare la raccolta firme.
Condividi
© Riproduzione riservata
Lo ripeto questa scatole sono sempre vuote giorno e notte. Per avere il velox ci deve essere la presenza del vigile. Quindi non preoccupatevi più di tanto. Hanno lo stesso valore del cartello con su scritto “attenzione controllo della velocità”. Vivete sereni siamo nella repubblica delle banans
Si ma ugo uno si distrae ce una marea di idioti che procede ai 30km/h è diventato più pericoloso…occorre toglierli! Pronto a firmare!
Quelle scatole, se vuote sono illegali!
Il prefetto dovrebbe saperlo, e procedere di conseguenza
Quali esercizi commerciali raccolgono le firme?