dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI ALMESE
RIVERA – Una buona notizia per tutti i residenti di Rivera di Almese. Dai primi giorni del mese di gennaio, infatti, ha riaperto l’ambulatorio medico presso i locali dell’ex Municipio, sito in via Tetti San Mauro. In questo modo l’Amministrazione Comunale è riuscita a dare una risposta concreta alla crescente richiesta degli abitanti della frazione almesina, i quali potranno scegliere, qualora lo volessero e in base alla disponibilità dei posti del medico, un dottore più vicino e facilmente raggiungibile rispetto a quelli che si trovano ad Almese.
“Grazie all’impegno dell’Amministrazione – ha affermato l’Assessore alla Sanità Cristina Buggia – si è deciso di riavviare l’attività medica a Rivera per andare incontro alle necessità degli utenti, in particolare della fascia di popolazione più anziana, che spesso riscontra difficoltà a raggiungere l’ambulatorio di Almese. Ora anche i cittadini della frazione almesina hanno a disposizione un medico di medicina generale per visite, prescrizione di farmaci, richieste di visite specialistiche e accertamenti diagnostici“.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Almese (Ufficio Politiche Sociali) al numero telefonico 011-9350201 (interno 1) oppure scrivere un e-mail all’indirizzo cultura@comune.almese.to.it.