dal CORPO AIB DEL PIEMONTE
Il sistema AIB regionale non ha avviato nessuna raccolta di fondi e materiali. Diffidate da chi si qualifica per conto del Volontariato AIB, in caso di dubbi contattate le forze dell’ordine. Le Squadre organizzano, durante l’anno, delle iniziative di sensibilizzazione e progetti particolari.
L’aiuto più importante è segnalare tempestivamente ogni principio di incendio, l’attività di spegnimento può essere praticata solo da personale formato come prevedono le normative. Inoltre evitate di avvicinarvi in aree prossime alle operazioni in corso, la presenza di persone estranee alle attività potrebbe compromettere la sicurezza di tutti gli addetti ai lavori!
SUL TERRITORIO DI VILLAR DORA È STATA AUTORIZZATA una raccolta straordinaria dalla SQUADRA LOCALE, per supportare i volontari in questo frangente molto critico.
PER MAGGIORI CHIARIMENTI, riporto il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale della squadra AIB DI VILLAR DORA:
“Volevo informare tutti che la raccolta fondi per i Vigili del Fuoco Volontari di Almese e della squadra AIB di Villar Dora proposta è pubblicizzata da Dario Prodan e stata fatta per raccogliere fondi per le squadre in questione ed è stato autorizzato dalle stesse a procedere alla pubblicazione delle locandine, quindi inviterei prima di fare terrorismo mediatico di contattare le varie associazioni coinvolte se vi fossero dei dubbi, ricordo che le donazioni fatte sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi e chi vorrà potrà richiedere la ricevuta alle dirette associazioni, ringrazio in anticipo da parte mia e dei volontari chi donerà qualcosa alle due squadre, piccolo o grande l’importo è un grande regalo per noi
Grazie
Stefano Fabbiani
Presidente Squadra AIB Villar Dora”
https://www.facebook.com/AIB-Villar-Dora-979163462145760/