di LUCA MARTIN
CHIUSA SAN MICHELE/VAIE/CAPRIE – Comunicazione importante per gli abitanti dei territori di Chiusa San Michele, Vaie e Caprie. Infatti, nella giornata di lunedì 21 novembre (dalle ore 9 alle ore 16), sulla strada statale 25 e sulla strada provinciale 24 (ex statale 24) saranno effettuati numerosi controlli, mediante l’ausilio dei dispositivi autovelox, al fine di tutelare la sicurezza e invitare al rispetto dei limiti. L’obiettivo è, chiaramente, diminuire il numero degli incidenti purtroppo sempre più frequenti sulle strade della Val di Susa. Dunque occhi aperti per tutti coloro i quali dovranno transitare sulle strade indicate, nella fascia oraria che va dalle 9 alle 16 di lunedì 21 novembre.
Tutte balle” la sicurezza”. Serve sola fare cassa. Una volta , mettevano Gasparone con il trombone. Adesso mettono l’autovelox.
………..numerosi controlli, mediante l’ausilio dei dispositivi autovelox, al fine di tutelare la sicurezza e invitare al rispetto dei limiti. L’obiettivo è, chiaramente, diminuire il numero degli incidenti purtroppo sempre più frequenti sulle strade della Val di Susa. ………diminuire gli incidenti …o solo …FARE CASSA ?????
Se volessero diminuire davvero gli incidenti, controllerebbero le cinture, l’usura pneumatici, l’utilizzo dei seggiolini per i bambini……ecc……ecc…….solo che questi sono interventi che hanno bisogno di tempo, e portano pochi soldi…
i velox invece, non necessitano di particolari sforzi e portano tanti soldi!
ps: organizzeranno i controlli nel “pieno ” rispetto delle regole e fermeranno i trasgressori o useranno le solite forme di rito per giustificare la mancata contestazione immediata?
Uomo avvisato mezzo salvato.
Molto bene . Siamo tutti più che convinti a cosa servono questi cosi detti controlli . Si avvicina l’elargizione della tredicesima ai dipendenti comunali e allora ……Bene ! E allora , AUTOMOBILISTI, percorrete quei tratti di strada rigorosamente a 50 Km all’ora in modo da provocare code chilometriche così non potranno più dire che : LA CONTESTAZIONE NON E’ POTUTA AVVENIRE A CAUSA DELL’ALTA VELOCITA’ . .
Come sempre ci sono tante intenzioni ma poche azioni concrete. Cassa Cassa Cassa niente prevenzione come sempre .
A parte le altre considerazioni, ragazzi…NON CORRETE, siate prudenti; la vita è preziosa!
Giusti i controlli se fossero giusti i limiti. Si fa cassa anche obbligando ad usare una autostrada tra le più care d’Italia…
Non vogliamo incidenti,non vogliamo code,vogliamo correre,non vogliamo pagare. Be val susini, mettiamoci d’accordo.