AUTO AD AVIGLIANA: SCATTA LA “ZONA 30” CON NUOVI DISSUASORI AI BERTASSI, MA CI SONO GIA’ TROPPI DOSSI: “IL COMUNE DEVE PRIMA RIASFALTARE LE STRADE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

 

AVIGLIANA – Proprio nei prossimi giorni verrà attivata nella frazione Bertassi la zona 30, che dovrebbe garantire maggior sicurezza a pedoni e ciclisti. Con l’installazione dei dissuasori, gli automobilisti saranno così costretti a rallentare per non superare una velocità di 30 chilometri orari.
Sempre in ambito di sicurezza stradale, Il Comune si è attivato già da un paio di mesi: nella zona industriale infatti, tra Sant’Ambrogio ed Avigliana, sono presenti dallo scorso dicembre dei dossi attorno alla rotonda della Mottura. C’è malcontento però tra i residenti, che hanno lamentato sarebbe stato più utile asfaltare quelle strade, versando attualmente in pessimo stato, come ci spiega un lettore: “L’installazione dei dossi è stata una spesa inutile: percorrendo la strada della zona industriale che porta in via Grignetto, sembra di essere sulle montagne russe, è piena di buche pericolose… ma il Comune non fa niente e noi cittadini rischiamo ogni giorno di distruggere le auto”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.