Stamattina, intorno alle ore 8 l’automobilista V.J. di Chiomonte, di 29 anni, mentre con la propria vettura Fiat 500 si recava al lavoro a Cesana, nell’affrontare la curva in corrispondenza della pizzeria Rio Nero subito dopo il bivio per Amazas, perdeva il controllo del veicolo a causa di uno strato di ghiaia e terra presente sulla strada e usciva dalla sede stradale e, dopo aver attraversato il piazzale di fronte alla pizzeria, finiva nel burrone sottostante.
Il caso ha voluto che una pianta di frassino ne fermasse la caduta evitandole di trovarsi nelle acque gelate della Dora che scorre alcune decine di metri sotto e di trovarsi nella stessa situazione in cui si è trovata nell’agosto scorso una signora di Cesana che, per cause ancora al vaglio delle forze di Polizia che sono intervenute, con il suo pick up era finita nel fiume.
Oggi sul posto sono intervenute la Polizia Locale di Oulx , i Vigili del Fuoco di Susa e l’autoambulanza del “118” che ha accompagnato la ragazza la pronto soccorso di Susa per gli accertamenti sanitari del caso. La Polizia Locale di Oulx sta compiendo i rilievi per individuare l’automezzo dal quale è stato perso il materiale che è stato trovato anche all’uscita della galleria autostradale.
Strada pericolosa……a maggior ragione si dovrebbe avere il piede meno pesante,ci sono sempre state le strade pericolose,sono le persone che le percorrono che alle volte esagerano!!!!
Sembra impossibile strada ormai nok