CHIANOCCO / SUSA – Sitaf informa gli utenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia che per consentire i lavori di ripristino nello scambio di carreggiata presente sul Viadotto Bussoleno nonché i lavori di rifacimento della pavimentazione a ridosso dell’uscita di Susa in direzione di Bardonecchia, verranno operate le seguenti chiusure di tratta dalle ore 23 di venerdì 15 marzo fino alle ore 9 di sabato 16 marzo.
Chiusura della tratta Chianocco-Susa in direzione di Bardonecchia: si specifica che verrà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Chianocco con rientro in A32 allo svincolo di Susa Autoporto.
Chiusura della tratta Susa Est-Chianocco in direzione di Torino: si specifica che verrà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Susa Est con rientro in A32 allo svincolo di Chianocco.
Inoltre si può rimanere aggiornati sulla viabilità autostradale di A32 Torino-Bardonecchia e T4 Traforo del Fréjus al canale ufficiale di Telegram “A32 Torino-Bardonecchia” (https://t.me/SITAFA32) e “T4 Traforo del Fréjus (https://t.me/SITAFT4) per ricevere direttamente un “feed” di notizie in costante aggiornamento direttamente dalle sale radiofoniche.
Che schifo!