dalla SITAF
SUSA – Si informano gli utenti dell’Autostrada A32 che dal 10 settembre e presumibilmente sino al 30 ottobre, si ipotizzano rallentamenti e possibili code
nella tratta Avigliana – Rivoli, nelle ore di maggior traffico pendolare, per effetto di lavori che comportano la posa di cantieri di restringimento della carreggiata.
Previsti rallentamenti e code dal 10 settembre al 30 ottobre 2019
– in direzione Torino dalle ore 07:00 alle 09:00,
– in direzione Bardonecchia dalle ore 17:00 alle 18:30.
Nello scusarci per gli eventuali disagi, precisiamo che tali cantieri sono funzionali alle lavorazioni propedeutiche al rinnovamento della pavimentazione con asfalto drenante, nell’intento di ridurre il fenomeno di acquaplaning, a vantaggio di una maggiore sicurezza per la circolazione della nostra utenza.
Per avere informazioni in tempo reale vi invitiamo a prendere visione e a seguire le indicazioni dei Pannelli a Messaggio Variabile oltre alla puntuale segnaletica posta sugli svincoli di accesso e lungo l’asse autostradale.
fare i lavori d’estate quando c’è meno traffico, era troppo astuto
meglio aspettare adesso, che la gente è tornata a lavorare e dal 9 riaprono anche le scuole
quanta intelligenza!
Beh, non si puo’ neanche pensare che chi fa manutenzione stradale lavori solo ad agosto… forse deve anche portare a casa la pagnotta negli altri mesi!
e già…. si sarebbero dimostrati davvero intelligenti, ma sai, poi lo stupore sarebbe stato troppo!
Veramente negli ultimi 24 mesi non riesco a ricordare l’autostrada libera da cantieri tra Susa e Torino per più di un mese.
L’attenzione che questa Concessionaria rivolge verso l’utenza è sempre un fulgido esempio di coerenza (al contrario)! Sembra fatto apposta mettere il cantiere in direzione Torino al mattino tra le 7:00 e le 9:00 (quando è noto che il flusso di traffico è maggiore) e mettere il cantiere in direzione Bardonecchia la sera tra le 17:00 e le 18:30 (quando tutti quelli che utilizzano l’autostrada al mattino, rientrano in valle). Complimenti….Il contrario era troppo difficile? al mattino in direzione Bardonecchia ed il pomeriggio in direzione Torino? Ancora complimenti alla Direzione Tecnica ed all’Ufficio Traffico (se c’è)
Gli utenti ringraziano x le scuse ma mai che in queste occasioni scontano il pedaggio. Considerando poi che cmq é un cantiere perenne.
Sottoscrivo: sapendo che le loro scuse sono solo di facciata, se le tengano!
Ha senso che gli orari indicati coincidano esattamente con andata e ritorno dal lavoro dei pendolari????? Fare dalle 9 alle 11 verso Torino e dalle 15.30 alle 17 verso Bardonecchia non andava bene, vero? Per 10 operai che lavorano sulla strada nell’orario peggiore, qualche migliaio di pendolari deve subire un ritardo…
Non stanno dicendo che i cantieri saranno in quegli orari ma specificano che ovviamente i disagi maggiori saranno in quelle direzioni ed in quelle fasce orarie.
C’è scritto che é prevista cosa in quegli orari, proprio perchè con maggiore traffico. Il cantiere è operativo tutto il giorno!
Dubito che lavorino 2 ore in un senso e 2 nell’altro… credo che i lavori siano sulle 24 ore, quegli sono gli orari dove è prevista coda …
Sarò banale…tra le peggiori autostrade, ma sicuramente la più cara.
Sarebbe corretto abbassare i pedaggi periodicamente per il dissservizio dovuto alle manutenzioni.
guardiamo sempre alla Germania per essere fregati , mai che però guardiamo che in Germania ed altre nazioni a noi vicine i lavori stradali li eseguono sempre 24/7 ovvero ininterrottamente per evitare disagi agli utenti , da noi ogni cantiere autostradale e non vi sono sempre e solo tre operai di cui uno fa finta di lavorare e gli altri due nemmeno quello .
Finalmente era ora !
l’unica tratta dell’ autostrada che non ha mai avuto rallentamenti, finalmente avete colmato il gap.
Come tutti sanno che il PD è un partito che fa di tutto per mandare in rovina l’italia , è appurato che la sitaf fa di tutto per creare disagio ai suoi clienti.
Basta pagare caro per arrivare qualche minuto prima, ora finalmente la coda è compresa nel prezzo
grazie
Ah, mi sembrava strano che di mezzo non ci fosse il PD. Ho pensato un’attimo che ci fossero di mezzo Macron, la Merkel. la Boschi, il sindaco di Bibbiano o le ONG. Evidentemente mi sbagliavo.
Che Valle di ottusi!!!!!! Non è possibile che non vi va mai bene niente.
E se un mulo percorre una mulattiera, non va bene e se fanno manutenzioni non va bene e le infrastrutture non si devono fare…….. che palle!!!!!!
Forse dovreste fare una gita fuori dalla valle e respirare un po’ di aria fresca…….chissà che non faccia miracoli!!!!!
Santo subito! 🙂
Ottuso sarai tu!
Vacci tu a fare una bella gita
Magari a Torino a respirare aria fresca
O 6 uno di quelli che nei weekend viene a godere le bellezze della Valle e in cambio lascia nei prati una montagna di immondizia
Ma che c’entra il pedaggio? Tra Avigliana e Rivoli non c’è nessun pedaggio da pagare!!!! Poi se il problema è il pedaggio per la tratta Avigliana-Bardonecchia la soluzione è presto trovata, basta fare la statale.