AVIGLIANA, AL RISTORANTE ALTAVISTA LA CENA AZIENDALE DELLA NAROL DI COLLEGNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Testo e foto di IVO BLANDINO
AVIGLIANA – Lunedì 17 luglio, nella fantastica location del ristorante Altavista, l’azienda NAROL di Collegno, ha festeggiato i suoi 10 anni di attività e per questa bella occasione, ha voluto organizzate un pomeriggio, una cena ed una serata di alta classe.
A questa cena oltre i titolari della Narol, Tony D’Amelio, Fabrizio Troiani, Massimo Aprà, Roberto Brillada, Massimo Giulianelli (direttore commerciale LUBE) e il sindaco di Collegno Francesco Casciano, hanno partecipato anche tutti i dipendenti della Narol, i fornitori, ospiti ed altri ancora.
Impeccabile è stato il servizio del ristorante Altavista dei titolari Romana e Tony e la musica del Dj Gianluca.

Ha esordito così Fabrizio Troiani uno dei quattro titolari dell’azienda Narol: “Buona sera e grazie a tutti per essere qui con noi in questa splendida cornice per festeggiare i nostri primi 10 anni della Narol”.
I conduttori della serata sono stati Fabrizio Troiani e Tony D’Amelio che con molta eleganza, hanno premiato diversi ed ospiti inviati.
C’è stato anche il gruppo dei dogma che hanno fatto un “concerto “.

La parola è andata a Fabrizio:
“Dobbiamo fare festa e per farne una, abbiamo voluto tutti voi qui che siate padroncini, impiegati, fornitori, abbiamo il piacere di avere il direttore commerciale di Lube ed è un grande onore, che con sua moglie siano qui! Ringrazio chi è arrivato nel pomeriggio per godersi una giornata di relax tra sole piscina e padel, questo è lo spirito della Narol: lavoro, impegno ma anche momenti conviviali da trascorrere insieme.”

La Narol questo bel progetto è nato nel 2013 quasi per caso frutto di uno stalkeraggio tra Fabrizio e Tony, per presentare la sua idea di business online così è nata la Narol, una grande azienda di mercato che si sta espandendo non solo in Piemonte ma in alte regioni d’Italia, una grande azienda del mercato che si occupa con i suoi quasi 100 dipendenti della vendita (non solo più online come all’inizio), ma diretta sul posto per la vendita delle cucine.

Altro intervento di uno dei soci titolari
“Vorrei fare un piccolo salto indietro nel tempo per spiegare a tutti come siamo arrivati ad avere oggi 20 negozi di cucine a marchio Lube, Creo Kitchen. Nell’aprile 2014 siamo partiti con il primo Store di cucine Lube, nel centro di Torino in Via San Dalmazzo, sempre nello stesso anno, dopo aver assistito alla convincente presentazione del nuovo progetto Creo Kitchen da parte dell’amministratore delegato della Lube, Fabio Giulianelli. Dopo aver visto la presentazione nella convention Lube, nell’agosto 2014 presso il teatro comunale di Treia (MC) abbiamo deciso di credere nel nuovo progetto ed abbiamo aperto il primo negozio monomarca Creo Kitchen in Italia a Collegno.”

Prima di concludere i discorsi di circostanza, una bella notizia per la vita lavorativa della Narol è stato comunicato ai presenti che da anni l’azienda era alla ricerca di una nuova logistica su Collegno, dove oggi lo spazio è molto ristretto per lavorare e perciò con compiacere è stato comunicato a tutti che stato chiuso l’accordo per l’acquisto di un nuovo magazzino, per uffici e sempre nella zona di Collegno con grande orgoglio è stata data questa notizia accolta con un lungo applauso dai 150 partecipanti al meeting.

Come ogni festa la lunga serata si è conclusa con il taglio della torta e il brindisi il tutto accompagnato dal concerto serale ad una Band di Torino i “Dogma”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.