dal GRUPPO CONSILIARE M5S AVIGLIANA
AVIGLIANA – Nel cc di domani 30 giugno, dalle ore 18 in presenza per l’Amministrazione e le minoranze e ancora online per la cittadinanza, la nostra consigliera Tatjana Callegari presenterà le due mozioni rimaste in sospeso dallo scorso cc per mancanza di tempo e un’interrogazione.
La mozione “istituzione di referenti dei borghi cittadini”: crediamo molto nel fatto che un’amministrazione debba fare di tutto per incentivare la partecipazione alla vita pubblica dei cittadini e avere dei rappresentanti può renderne più agevole il coinvolgimento.
La mozione “Incentivazione all’utilizzo del bonus facciate”: i cittadini devono essere informati nel modo più capillare possibile rispetto alle misure che vi sono a disposizione per rendere la propria abitazione migliore con bassissime spese. Crediamo che con il rifacimento delle facciate di molti immobili presenti sul nostro territorio la nostra città potrebbe migliorare e giovarne notevolmente.
Ed infine l’interrogazione “sul progetto di installazione di una antenna Iliad in borgata Malano”: abbiamo accolto l’istanza dei cittadini, in modo da portare la loro voce in Consiglio Comunale e chiedere risposte puntuali all’Amministrazione.
Interrogazione su progetto installazione antenna Iliad in borgata Malano.docxMozione_M5S_istituzione di referenti dei borghi cittadini
MOZIONE PER bonus facciate
Per fortuna i 5 stelle nel 2023 spariranno