AVIGLIANA – Nella notte di venerdì 21 luglio, intorno alle 2 nei pressi del casello di Avigliana sull’A32 Torino – Bardonecchia, una pattuglia della polizia stradale di Susa ha fermato per controlli un tir condotto da C. A., 47 anni e residente a Rivoli. L’uomo aveva atteggiamenti tipici dell’ebbrezza alcolica e per questa ragione i poliziotti l’hanno sottoposto alla prova etilometrica, che ha dato esito positivo (con un tasso alcoolemico pari rispettivamente a 1,97 g/l e a 2 g/l, in violazione alle norme che vietano ai conducenti di veicoli superiori alle 3,5 tonnellate di mettersi alla guida dopo aver assunto bevande alcoliche).
La polizia ha denunciato il camionista per guida in stato di ebbrezza: gli hanno subito ritirato la patente di guida, in attesa del provvedimento di revoca che sarà emesso dalla Prefettura, come previsto dalle normative per i conducenti professionali di mezzi pesanti.
Magari era piu pericoloso lui col camion o il senegalese con la bici? Ah.. dimenticavo.. in questo caso la Boldrini non centra per cui lui fa meno notizia.
Il senegalese era una barzelletta. Questo è un potenziale pluri omicida. Come l automobilista che sorpassa sul cavalcavia di Borgone, e c’è nè più di uno.
Giusto ma se fosse stato, per esempio, rumeno si che era un problema.
Spero ritiro patente a vita.
Hanno fatto bene si andasse ad ammazzare da solo anziché di ammazzare famiglie che non c’entrano un cazzo tengo a precisare che faccio lo stesso lavoro
E’ vero, la boldrini si occupa solo di ‘risorse’ . . . . .
Se oltre alla patente ci sarebbe pure una denuncia alla ditta in Italia non ci sarebbero tutti questi stranieri e il nostro lavoro sarebbe ricompensato ed apprezzato . il camionista