AVIGLIANA, CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI: I GESTORI SCELTI DAL COMUNE SE NE VANNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

AVIGLIANA – Chiusi gli impianti sportivi comunali di via Suppo: ora non si può più giocare nei vari campi da tennis, calcetto, beach volley, così come è stato chiuso il bar.  “Ci sono state delle divergenze interne tra i gestori dell’area sportiva (due associazioni ndR) – spiega l’assessore allo Sport Rossella Morra – dovute ad una serie di criticità, che alla fine hanno portato a questa situazione. Il Comune ha avuto diversi incontri con loro e abbiamo pure cercato di trovare una soluzione, ma purtroppo non è stato possibile. Noi abbiamo cercato un punto d’intesa per mantenere attivo il servizio, in sintonia con le basi del contratto, che aveva una durata di 15 anni”. Ora il Comune dovrà fare un nuovo bando per individuare un nuovo gestore.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Vergogna! Siamo l’unico comune che non riesce a fare bandi che vengano rispettati e ad assegnare a persone serie e capaci la gestione degli impianti sportivi che pur potrebbero essere una risorsa invidiabile per molti! Ma com’è possibile?
    Inoltre la presenza (inutile) di questi gestori è sempre stata un ostacolo per le società; un bar imbarazzante e chiuso la domenica con manifestazioni sportive in atto… Ma quando mai si è visto?!
    Si lasci la gestione di tutto alle singole società.

  2. Troppo facile sparare a zero su chi ha assunto l’incarico. Il comune di Avigliana e’ stato piu’ che inadempiente , ha solo delegato. Se non c’è l’hanno fatta e’ perche’ avevano un carico di assolvimenti inadeguato

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.