dall’AVIGLIANA BASKET
AVIGLIANA – È con grande piacere e soprattutto con tanta emozione che l’Avigliana Basket rende noto che sabato 16 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Fassino di via IV Novembre ad Avigliana si terrà il concerto di Natale presentato dalla storica Filarmonica Santa Cecilia, che ogni anno tiene un concerto volto a sostenere un’associazione solidale del territorio.
Un concerto di Natale inclusivo, difatti l’ingresso è libero ma tutte le donazioni raccolte durante la serata verranno devolute alla sezione Baskin della Polisportiva Avigliana Basket. Proprio quest’anno, infatti, la Polisportiva ha aperto la sezione Baskin, uno sport che nasce dall’integrazione tra la pallacanestro ed il carattere inclusivo di questa disciplina che vede la partecipazione di atleti con disabilità ed atleti normodotati.
Le parole del Presidente della Polisportiva, Francesco Calabrò: “Siamo davvero grati ed emozionati per la scelta della Filarmonica di sostenere il nostro progetto; quando ci hanno contattato per proporcelo siamo rimasti senza parole. Il fatto che una storica e blasonata associazione del territorio ci voglia sostenere ci riempie di orgoglio, ci fa davvero sentire parte di una grande comunità. Speriamo che tanti nostri soci e sostenitori possano riempire il teatro Fassino”. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria dell’Avigliana Basket al numero telefonico 328-1128998 oppure tramite Whatsapp al numero 333-6249714.