AVIGLIANA – Ennesimo incidente tra Corso Europa e Corso Dora. Questa mattina una Fiat Panda, proveniente da Ferriera e diretta verso Susa, si è schiantata contro la fiancata di una Dacia Duster. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma soltanto danni alle due vetture. L’incidente è avvenuto mentre la Panda stava passando con il semaforo giallo: “Probabilmente, da distante, il semaforo sembra dare sufficiente tempo per attraversare l’incrocio – spiega un abitante della zona – nel frattempo però scatta il verde per gli altri…non è la prima volta che accade. Da tempo segnaliamo i problemi di sicurezza di quell’incrocio, e la lista degli incidenti si allunga”.
AVIGLIANA, ENNESIMO INCIDENTE ALL’INCROCIO DI CORSO DORA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Se si è lontani dal semaforo e scatta il giallo…..il codice della strada prevede che ci si fermi…..non che si acceleri per passare….quindi direi che è colpa della Panda e non dell’incrocio
Da come scrivete nell’articolo, sembra che il verde scatti prima che dall’altra parte sia scattato il rosso, e questo è poco credibile
Il vero problema è che abbiamo tutti fretta e poca pazienza e questi sono i risultati.
La circolazione stradale é la guerra che continua con altri mezzi. Purtroppo fretta, arroganza e prepotenza la fanno da padroni. Che dire, un inferno che ci creiamo da soli.
Soliti ignoranti che non guardano dove vanno , per colpa di questi teste di c…. Verrà’ il giorno che sarà meglio andare a piedi ,visto che i comuni non sanno far altro che mettere sobbalzi autovelox ecc le autorità beccassero tutti i furbetti che guidano col culo è li stangassero a dovere son sicuro che non si boccia più tanto perché fare i prepotenti costerebbe caro al proprio bilancio , credo di aver reso l’idea ! Saluti.