AVIGLIANA, GRAN FRITTO DI MARE, PIZZA AL PADELLINO E NON SOLO: LE NOVITÀ DEL RISTORANTE ALTAVISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn


di IVO BLANDINO

AVIGLIANA – Il ristorante Altavista di Avigliana si trova in un luogo panoramico, in via delle Maddalene, in uno scenario da sogno. All’interno ti accolgono la titolare Romana e il suo socio Antonio, che sanno ideare menu e proposte gastronomiche curate nei minimi dettagli. La grande terrazza panoramica, con la splendida vista sul Lago Grande di Avigliana, è la scelta ideale per pranzi e cene. Ma forse non tutti sanno che all’interno del ristorante c’è anche una grande ed elegante sala – anche questa con grandi vetrate panoramiche – che ha tutti i confort per pranzare e cenare con l’arrivo delle stagioni “fredde”, in autunno e in inverno.
Da martedì 12 settembre, e per tutti i martedì successivi, ci sarà la “Serata Gran Fritto” di mare, che propone una gustosa cena a base di pesce.
Ecco un’anticipazione del menù:
Impepata di cozze
Gran fritto di calamari e gambero con patate fritte
Calice di vino (Arneis o Prosecco)
Acqua e caffè
Al costo di 30 euro a persona.

Domenica 17 settembre si terrà un altro evento in occasione dell’11° raduno delle Fiat 500 Città di Giaveno Memorial Domenica Politanò: parteciperanno oltre 100 appassionati della mitica 500, e dopo un giro turistico pranzeranno al ristorante Altavista.
Invece dal 3 ottobre, sia pranzo che a cena, potrai gustare al ristorante Altavista anche la pizza al padellino, la farinata, le chiacchiere e tanti nuovi piatti del menù invernale.
Il ristorante Altavista ti aspetta con cordialità e simpatia, oltre che con i suoi ghiotti piatti, sia a mezzogiorno per un buon pranzo di lavoro che alla sera, per un’indimenticabile cena con vista panoramica del suo bel lago.

RISTORANTE ALTAVISTA
Via delle Maddalene, 11 – Avigliana
Tel. 339-1384029
Mail: ristorantealtavista.avigliana@gmail.com
Facebook: Altavista Ristorante

Contenuto sponsorizzato

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.