AVIGLIANA – Sabato 27 luglio le ragazze e i ragazzi di Avigliana si sono ritrovati al Mc Donald’s dove hanno pranzato tutti insieme per il raduno Bike Life “Rideout”. Alle ore 13.30 si sono recati presso la stazione ferroviaria dove hanno potuto svolgere la manifestazione con la presenza di circa cento persone in mountain bike provenienti da Bra, Collegno, Cuneo, Grugliasco, Milano, Sant’Antonino di Susa, Settimo Torinese, Susa e Torino.
Hanno fatto un giro per corso Laghi passando anche dal Lago Grande in un percorso che si è svolto in maniera molto composta. Successivamente si sono recati tutti quanti dietro il Conad di via Falcone dove hanno preso parte alla premiazione del Contest Serve con la presenza di numerosi premi dove si sono regalati cappelli, maglie, portachiavi e sticker. Il messaggio delle ragazze e dei ragazzi del raduno è quello di avere in città uno skate park, un’area dove poter andare e divertirsi con le biciclette. Il prossimo step sarà con la presenza del sindaco Andrea Archinà il quale ha già mostrato la sua disponibilità e confrontarsi sul problema al fine di trovare una soluzione ossia quella della nascita di uno Skate Park per la Bike Life ad Avigliana.
Scusate se ve lo ripeto, ma questo mi sembra più un capriccio da ragazzini che una richiesta sensata…alla fine finirete per rompere le scatole a chi nel park ci gira veramente!