AVIGLIANA, IL RAPPER VALSUSINO ALP KING PRESENTA IL SUO PRIMO DISCO CON UN CONCERTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA, IL RAPPER VALSUSINO ALP KING PRESENTA IL SUO PRIMO DISCO CON UN CONCERTO

di JESSICA PASQUALON

AVIGLIANA – Dopo anni di strada e di musica, unicamente dal vivo, per Alp King, alias Matteo Zulian, arriva il momento di mettere qualcosa di significativo su un supporto. E’ così che nasce il suo primo EP che verrà presentato nella splendida cornice del Lago Piccolo di Avigliana. Nella serata di mercoledì 5 luglio andrà in scena Bon Voyage, uno show fatto di canzoni suonate e performance improvvisate con la loop station, con musicisti, con le produzioni elettroniche e con i contenuti personali. Ad accompagnare Alp King, il suo compagno di avventure, Peyoti, al secolo Andrea Spessa, curatore artistico e musicale, nonché chitarrista. Sette tracce, sviluppate in sole due settimane, compongono il primo EP dell’artista torinese, nato dalla collaborazione con altri produttori e Sound Engineer come Ste G Belforte e Sherpa in casa WB Productions. Edito con TO Records®.
Il sound Reggae, Dub, Drum & Bass ed Electro Swing tipico della musica di Alp King, ha coinvolto molti degli amici musicisti e non, delle realtà che hanno influenzato direttamente il cammino artistico di Matteo e lo hanno portato a compimento di questo lavoro.
Appuntamento a La Zanzara (via San Bartolomeo, 2 – Avigliana), spiaggetta lago piccolo di Avigliana.

Il programma prevede aperitivo alle ore 20, l’open act con l’Atlante Acoustic Trio alle ore 21, il PM live set: Alp King feat Peyoti in “Bon Voyage” alle 21.30 e alle 23 l’After Concert dj Set con dj Luciano Morciano outta Jazz Club Torino.

Ingresso gratuito,  per info visitare la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/MatteoZulian.AlpKing

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.