AVIGLIANA, IL ROTARACT DONA 400 EURO ALLA CARITAS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Nella giornata di sabato 10 giugno il Distretto Rotaract 2031 ha svolto il suo S.I.D.E., ossia l’evento di formazione per tutte le cariche dei vari Club Rotaract, nella splendida cornice del lago di Avigliana presso La Favola Beach Club, consolidando così la collaborazione tra Rotary e territorio, sempre a sostegno dei molteplici progetti sociali. Nonostante il meteo avverso più di cento persone hanno dimostrato con un’ampia partecipazione un perfetto spirito rotaractiano facendo anche scoprire agli ospiti la bellezza dei laghi di Avigliana.

Il Rotaract è lieto di comunicare che, come donazione, è stata raggiunta la cifra di 525 euro di service, di cui 400 euro verranno donati alla Caritas di Avigliana e 125 euro al Service Distrettuale. Il Sindaco stesso ha comunicato la sua gratitudine e la sua felicità per la donazione verso una realtà che ogni giorno si impegna per sostenere numerose famiglie sul territorio con numeri, purtroppo, in continua crescita.

La donazione darà una boccata d’ossigeno e un aiuto concreto ai volontari della Caritas che, con le poche risorse a disposizione, sfamano, aiutano persone e salvano vite ogni giorno. Questo per testimoniare che il Rotaract c’è ed è attivo sul territorio ed è sempre disponibile a collaborare per iniziative future.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.