Tempi da record per l’amministrazione aviglianese: in poco più di tre mesi e con 125 mila euro, la palestra della scuola media di Avigliana ha completamente cambiato faccia.
GUARDA LA PALESTRA PRIMA DEGLI INTERVENTI:
Grazie all’impegno dei tecnici comunali e della squadra di operai che si è occupata dei lavori, iniziati il 3 giugno scorso, da fine settembre il soffitto della palestra è totalmente rinnovato nella struttura, con una copertura di travi in legno, anche belle ed armoniose dal punto di vista decorativo. “Con 125 mila euro abbiamo sostenuto la spesa per le opere di copertura del soffitto, oltre ai lavori di decorazione interna ed esterna della palestra e di rifacimento dell’intero impianto di illuminazione” ci spiegano dal Comune e concludono: “Abbiamo dovuto sostenere queste spese per preservare la sicurezza della scuola, dato che in un precedente sondaggio il soffitto era risultato non idoneo”.
Gianfranco, Ahmed,sami fihar, Aurora Giuliano Monica Manzi, Manuel, Giovanni, Giulia mittica, Daniel, Irina Rocci, Gaetano,sara tuccillo e Federico