Condividi
AVIGLIANA – Giovedì 27 dicembre l’assessore regionale Monica Cerutti ha incontrato Pape Bassirou Tine, il senegalese aggredito ad Avigliana il 17 dicembre. L’incontro è avvenuto in municipio, alla presenza del vicesindaco Paola Babbini, dell’assessore Enrico Tavan e del sindaco di Almese Bertolo (paese dove Pape risiede).
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma il tappeto rosso l’avete messo? E i petali di rosa da cospargere al passaggio del torturato ? Vi siete messi a 90 gradi ? A quando una messa per gli Italiani angariati dalle risorse ?
mamma mia quanto casino x 4 schiaffoni , solo xche e un nero e dovete attirare l’attenzione”
si evince dal suo perfetto stato fisico e dalla mancanza di evidenti segni che non lo hanno massacrato , e tanto meno e stato un pestaggio , e bisogna fare tutto rumore”
fatelo diventare un nobel per la pace
e la mancanza di equità che fa girare le palle alla gente non come vi mostrate , se al posto suo ci fosse stato un bianco e per bianco intendo rumeno albanese etc non per forza italiano , avrebbe fatto meno odience.
ora essere neri e un fattore pubblicitario per questa schifosa valle piena di gente altrettanto schifosa
Che assurdità …… Non è che poi qualcuno ci marcia a far la vittima?
I commenti a questa notizia e la temporanea popolarità dell’attuale governo, sono la dimostrazione di quanta ignoranza ci sia in giro in questo paese. Il razzismo che si annida dietro a certe esternazioni è solo una diretta conseguenza di una mancanza di istruzione, una scarsa cultura e un basso quoziente di intelligenza.
Così parlò il razzista x eccellenza ! Se le razze non esistono : esiste il razzismo ?
CVD. Come scritto, esistono gli ignoranti. Ovvero quelli che credono che se non esistono le razze, allora non esiste il razzismo. Ma in quanto ignoranti, non sono nemmeno in grado di comprendere di essere razzisti.
Raglio d’asino non sale in cielo
Gli asini come te invece ci volano
Strano che per la vicenda del ragazzo che ha picchiato i bulli non si sia mosso nessun ente, ma anche per decine di problemi comuni che riguardano tante “categorie deboli”…sarà propaganda?? Certo che si, perché è l’anima del consenso del quale si nutre la politica.
E io non sono contro l’immigrazione.
Continuate pure a fidarvi della politica…
Se le istituzioni mettessero lo stesso impegno per risolvere un po’tutti i problemi quotidiani……altro che la Svizzera….
Vale la stessa cosa per quelli che sentono il bisogno di commentare ogni notizia
NON FATELE LUNGA sei un somaro già nel titolo (senza offesa per i quadrupedi)
Bravi… continuate a preferire questi negri, episodi così saranno sempre di più e sempre più violenti!