AVIGLIANA – Autunniamo Avigliana: ci risiamo. Dopo essere stato rinviato, sabato 3 ottobre andrà finalmente in scena l’evento che vede come protagonisti i tanti commercianti aviglianesi. Tra questi troviamo la caffetteria osteria Avilius, pronta a sorprendervi o a conquistarvi per la prima volta.
Dal truccabimbi al ventriloquo passando per la rock band “The Jemini duo”, il divertimento nel locale di corso laghi è assicurato. Per l’occasione inoltre tutto lo staff sarà vestito con gli abiti “Kimono Sartoria Artigianale” di Eleonora Roccia.
Ma non solo. All’interno dell’osteria, oltre ai classici menù cocktail, i taglieri, le sfiziosità, la carne e il pesce alla griglia e le pizze al padellino, sarà possibile gustare le tipiche specialità autunnali. Specialità rivisitate in modalità street food, e che potrete assaggiare passeggiando tranquillamente per Avigliana, oppure in totale comodità seduti al tavolo: dalle buonissime lasagne alla polenta concia con salsiccia; dalla pannocchia burrosa alla polenta concia e merluzzo alla livornese. Roba da leccarsi i baffi!
Si ricorda alla clientela che è gradita la prenotazione al numero 348-2960278. Appuntamento per questo sabato quindi: dalle 17 e fino a tarda notte potrete divertirvi con amici e parenti nella più totale sicurezza. Chiamate subito! Alessandra e le sue ragazze vi stanno aspettando: non mancate!
AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)