AVIGLIANA, PREVENIRE IL FREDDO: SOSTITUZIONE IMPIANTI CON ENERGIE RINNOVABILI CON NOVA ENGINEERING PROJECT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Previeni l’arrivo del freddo di quest’inverno, sostituendo i vecchi impianti di riscaldamento ed elettricità, con soluzioni energetiche rinnovabili! Gli impianti tradizionali sono inefficienti dal punto di vista energetico e prevedono costi elevati in bolletta, perciò l’energia rinnovabile è la soluzione per trasformare la tua casa e i tuoi
consumi. La Nova Engineering Project progetta soluzioni rinnovabili per il
riscaldamento e la produzione di elettricità domestica, al fine di abbattere i costi energetici e ridurre l’impatto ambientale. La Nova Engineering Project consiglia delle soluzioni sostenibili:
-Sostituisci il tuo impianto tradizionale di riscaldamento, come la caldaia, con un impianto solare termico: potrai ottenere fino al 75% di risparmio sui costi in bolletta
– Scegli l’impianto fotovoltaico per trasformare l’energia del sole in energia elettrica pulita e rinnovabile, per alimentare la tua abitazione: puoi risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica fino all’80%.
– Sostituisci i fornelli a gas con il piano ad induzione, alimentato dall’impianto solare fotovoltaico, questa soluzione può generare un notevole risparmio energetico ed una riduzione di emissioni inquinanti.
Contatta la Nova Engineering Project per un progetto di risparmio energetico su misura.

NOVA ENGINEERING PROJECT – ING. MATTEO PALAZZETTI
CORSO DORA, 12 – AVIGLIANA
TEL. 011 932 7561
novaengineering.net
Facebook Nova Engineering Project

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.