AVIGLIANA – C’è tempo fino al 4 dicembre per usufruire degli sconti Black Friday al British Institutes di Avigliana (corso Laghi 85, www.britishinstitutes.it/avigliana): un’opportunità davvero imperdibile per fare un regalo di Natale unico e utile nel tempo, a sé stessi o ai propri cari.
La scelta di corsi offerta dalla sede aviglianese del marchio leader italiano nella formazione linguistica è ampia, variegata e adatta a tutte le tasche. Si possono frequentare corsi individuali o semi-individuali su misura, con programmi ad hoc in base alle esigenze degli studenti e lezioni programmate in giorni e orari da concordare (non solo di inglese, ma anche di francese, tedesco, spagnolo, russo, arabo e italiano per stranieri), corsi brevi di gruppo di inglese di alfabetizzazione e conversazione (dieci lezioni complessive, una volta alla settimana) o corsi più articolati, sempre di gruppo, sempre di inglese, mirati alla certificazione linguistica British Institutes, con esame finale comodamente in sede (sessanta ore complessive, due lezioni alla settimana).
Oppure si può semplicemente sostenere un esame British Institutes, con certificazione riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, partecipando a una delle tante sessioni durante l’anno accademico.
A tutti coloro che frequentano un corso British Institutes ad Avigliana viene fornito un kit che include l’accesso per un anno alla piattaforma MYBIWorld, ricca di materiale utile per lo studio anche individuale, oltre a innumerevoli sconti riservati grazie alla collaborazione con prestigiosi partner commerciali.
Per informazioni e un preventivo gratuito e senza impegno (non solo per privati, ma anche per aziende e istituti scolastici) si può contattare lo 011 19480462 in orario d’ufficio oppure scrivere all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.it.
British Institutes
Corso Laghi, 85 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19480462
E-Mail avigliana@britishinstitutes.org
Sito www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook British Institutes Avigliana
Instagram British Institutes
Linkedin British Institutes
Twitter British Institutes
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)