Condividi
di IVO BLANDINO
AVIGLIANA – Nella notte, alcuni ignoti hanno messo una carrozzina sul pilone votivo che si trova tra viale Roma e via Einaudi. L’episodio è stato segnalato a ValsusaOggi da un lettore.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ah Blandí…! È un passeggino non una carrozzina! e guardala la foto che pubblichi!
Più che ignoti. ..idioti direi
Sarà stato il virus?
La guidava Elisabetta?
Sembra un’opera d’arte moderna
Sarà stato il virus ?
È il ringraziamento particolare per un voto.
Conseguenze di un delirio alcoolico oppure geniale metodo antifurto?
No io no! Una volta che finisco di usarla la do in caritas( come per il girello) se serve o all’ usato.Magari e’ il mezzo che usa lei:)
Colpa del virus?
Non sai pensare ad altro? Un pensiero fisso oramai anche quando non c’entra un bel niente…
Beh, nono dovresti scriverli a me. In realtà è notorio quanto io sia scettico sul virus…è un commento ironico su chi vede il virus ovunque e lo cita ossessivamente a sproposito (ho inserito infatti lo stesso commento a proposito del palo pericolante a Borgone)… ma ovviamente, Olga, ironia e comprensione dei messaggi sono concetti per te inarrivabili…
Beh, non dovresti scriverlo a me. In realtà è notorio quanto io sia scettico sul virus…è un commento ironico su chi vede il virus ovunque e lo cita ossessivamente a sproposito (ho inserito infatti lo stesso commento a proposito del palo pericolante a Borgone)… ma ovviamente, Olga, ironia e comprensione dei messaggi sono concetti per te inarrivabili…
Ma non ho capito cosa c’entrano ora le scie chimiche?
Credo che sia tu così ossessionato dal tuo scetticismo che lo devi sbattere in faccia a chiunque, anche in argomenti che non c’entrano una beata fava. Cercati qualcuno di bravo con cui parlare.
Ivano…in realtà rispondevo ad Olga che mi accusava di parlare sempre del virus. Ovviamente ho tirato in causa il virus in un articolo che parla di tutt’altro proprio per fare ironia su chi vede il covid ovunque…come hai attaccato Neanderthal valligiano in altra sede ora attacchi me…ma inutile perdere tempo a spiegare a chi non può capire.
E sì, tu si che capisci…
Appunto…
Tenetevi pure la ragione…vediamo se anche questo capite.
Ovviamente capisco l’allusione e lascio la ragione a Mario e Ivano…naturalmente solo sul detto che la ragione si da ai fessi.