di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Una discarica a cielo aperto. I cittadini di Avigliana iniziano ad essere stufi: incuria e maleducazione continuano ad avere la meglio sul territorio aviglianese. Sono diversi i punti di Avigliana dove è possibile imbattersi nei rifiuti abbandonati, ma è la zona che costeggia il parco naturale e i due laghi quella messa peggio. Ed è per questo che non c’è da sorprendersi se in via Monginevro è possibile trovare una vasca abbandonata, dei sacchi di immondizia lungo la strada o delle mascherine gettate per terra, anziché nei cassonetti della spazzatura. Un problema sollevato già dall’amministrazione comunale e dall’Ente Parco, ma che sembra non risolversi.
Mi dispiace, sono dei maleducati. Io Dario Greggio invece sono un gran cretino, con problemi di impotenza.
Cercare nei sacchi , a volte questi campioni lasciano tracce, fatture, bollette, pubblicità con indirizzo, biglietti del treno ect…ect… Scrivo questo per esperienza sul campo.
Basterebbe mettere delle telecamere e illuminazione adeguata.
Anche in via Pinerolo spesso ci sono sacchetti dell’ immondizia a terra..
Problema già sollevato
Non solo immondizia, ma anche marciapiedi o prati diventati gabinetti per i cani, o posa cicche. Tutti una massa di maleducati. Spero che prima o poi ci finiscano sopra pure loro, ma in quelli belli grandi, da buttare via tutto. Vergogna.