Il mercato dell’ottica è uno dei fiori all’occhiello del made in Italy, un settore che fortunatamente “vede” ancora positivo, questo grazie alla professionalità degli esperti che se ne occupano: anche a due passi dalla Val Susa, potete fare affidamento sui professionisti del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano.
Il personale specializzato dei punti vendita, vi accompagnerà con cura nella scelta del prodotto adatto alle vostre esigenze, oltre ad ascoltarvi e fornirvi utili consigli.
Sappiamo bene però, che ormai l’occhio del cliente cade sempre sul cartellino del prezzo e l’acquisto è dettato più da quello che dalla funzionalità dei prodotti: a Collegno e ad Alpignano troverete il miglior rapporto qualità-prezzo, unito ad una vasta gamma di servizi altamente professionali.
Da non sottovalutare inoltre, la continuità familiare nella gestione, che rende i due centri d’ottica un riferimento di qualità ormai storico per il territorio.
“La nostra migliore pubblicità sono gli affezionati clienti, che ci accompagnano con la loro fiducia e con la stessa cura ed attenzione ne seguiremo di nuovi, se vorranno venire a conoscerci”, ci spiegano gli esperti del Punto d’Ottica, che confermano quotidianamente la loro preparazione, grazie ad una vera e propria squadra di professionisti pronta ad accogliervi e guidarvi nella giusta direzione, per quel che riguarda uno dei beni più preziosi, LA VISTA!
“Si avvicina un nuovo anno, e con esso tanti buoni propositi: la voglia di essere più buoni, di fare qualcosa per gli altri, un gesto dettato dal cuore che può diventare speciale se chi lo riceve non avrebbe mai pensato di poter ambire a tanto”, con queste parole, il Punto d’Ottica introduce la “Campagna di rottamazione“, che vede già da quasi 10 anni un grande riscontro tra la clientela.
Per Natale ricordiamoci il valore del riutilizzo: con tale iniziativa, attiva per tutto il mese di gennaio, basterà consegnare all’interno di uno dei due punti vendita i vostri “vecchi occhiali”, usufruendo così di uno sconto rottamazione sull’acquisto del nuovo, per un importo pari anche fino a 100 euro.
Così facendo, oltre a “far bene a voi stessi”, donerete la vista a chi non può permetterselo: i vostri vecchi occhiali infatti, accuratamente selezionati e risistemati, saranno pronti per essere nuovamente utilizzati dalle popolazioni del Sud Africa, dove sappiamo bene che le necessità sono tante e tali da far passare in second’ordine la salute degli occhi.
GUARDA IL REGOLAMENTO DELLA CAMPAGNA ROTTAMAZIONE DEL PUNTO D’OTTICA E DI OTTICA IRIDEA:
Con questa duplice occasione di RISPARMIO e SOLIDARIETÀ, i professionisti di Punto d’Ottica (Collegno) e di Ottica Iridea (Alpignano), vi augurano Pace e Serenità per un felice Natale ed un nuovo anno splendente!
Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936
Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286
ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì