TRANA – Venerdì 14 luglio i carabinieri della Compagnia di Rivoli, guidati dal capitano Ugo Mercurio, hanno individuato e denunciato per rapina tre minorenni (due dell’età di 16 anni e un 15enne). Nei pressi di via Roma i tre ragazzini hanno picchiato e rapinato un 16enne: gli hanno rubato la collanina d’oro che aveva al collo, per poi darsi alla fuga. La vittima è stata portata in ospedale perché aveva subito alcune escoriazioni durante l’aggressione: ha fornito ai carabinieri la descrizione dei tre giovani malviventi, che sono stati rintracciati dopo poche ore. Le forze dell’ordine della Compagnia di Rivoli sono riusciti a individuare i tre rapinatori e dopo la perquisizione (avvenuta anche nelle loro case) hanno recuperato anche la collanina per restituirla al 16enne.
BABY GANG AGGREDISCE E RAPINA UN 16ENNE A TRANA: DENUNCIATI TRE MINORENNI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Bastonateli subito devono imparare a vivere in modo civile.
Poi una bella sanzione ai genitori perché non sono stati capaci di educare i figli minorenni.
Mi domando cosa si aspetta (tanto prima o poi ci si arriverà , meglio prima a mio avviso) nel ripristinare la patrria potestà ovvero per i minori che compiono reati , in galera ci finisce subito il padro o che ne fa le veci , così come era una volta l’educazione dei figli era impartita dai genitori che sono sempre i primi responsabili dei loro pargoli
Non lo trovo corretto. Per me ad essere punito è chi ha commesso il reato. Purtroppo accade sempre più spesso che ci sia una società che circonda i propri figli e influenzi la loro vita nonostante la buona volontà dei genitori, che magari fortunatamente lavorano tutto il giorno.
Un altro discorso sarebbe se i genitori giustificassero come ragazzate i brutti gesti dei propri figli, invece di disapprovare duramente.
Per cortesia… potete scrivete che sono stranieri?
Almeno può partire il classicissimo “shitstorm” che tanto ci rappresenta!
BB, sei razzista? O sei uno di quelli che, grazie alla sua ideologia pervertita, educa i figli in questa maniera dissennata e giustifica tutte le loro malefatte? Sei uno shitman?
Come volevasi dimostrate…
per dare una risposta alle sue curiosità, nell’ordine:
1) No, non sono razzista.
2) Educo i miei figli con la parola rispetto come fondamento. Dopo di che spero che un domani siano adulti migliori di me e di lei.
3) Non mi definirei Shitman. E lei lo é?
Io evidentemente no. Tu lo sei? Bravo, continui a sperare?
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Cervelli in fuga? Preziose risorse? Fridays for Future? Giovani paladini dei diritti umani? Ragazz* gender fluid lgbtqia+ sostenitori dei pride? Seguaci di Greta? Eroici antifascisti?
E vaccinati?!?! Non dimenticare, Curiosità!!! Eh eh…..
Non importa se sono italiani o extracomunitari. Sempre merda sono
Sardine antifasciste col green pass
i nomi? La cosa migliore, come fanno in Giappone, sarebbe pubblicare foto e nomi di questi emeriti geni, così che si vergognino e non ripetano il gesto