BARDONECCHIA – A Bardonecchia, da sabato 27 luglio fino a domenica 18 agosto, oltre alle seggiovie Smith 4 a Campo Smith e Melezet-Chesal nella località del Melezet, sarà aperta tutti i giorni anche la Telecabina Jafferau: il punto di partenza ideale per accedere a un vero e proprio paradiso dell’outdoor a 2000 metri di altezza. Un’occasione davvero unica per raggiungere il monte Jafferau, ammirare i panorami mozzafiato che si affacciano sulla meravigliosa Conca di Bardonecchia, partire alla scoperta degli affascinanti itinerari che si sviluppano dall’arrivo della Telecabina, oppure saltare in sella alla propria bicicletta e affrontare gli adrenalinici sentieri del Bike Park. Sarà possibile raggiungere il piazzale utilizzando la navetta gratuita messa a disposizione del Comune.
Ma non è tutto, a dare una marcia in più alla vita nella Conca, sabato 20 luglio arriva il Bardo Express: un meraviglioso trenino che permette ai grandi appassionati della montagna di raggiungere comodamente gli impianti di risalita e tutte le attrazioni firmate Bardonecchia. Il servizio è disponibile da sabato 20 luglio tutti i giorni a partire dalle ore 10 con partenza di fronte alla stazione ferroviaria e all’Ufficio Skipass. Effettua un percorso circolare e ferma a Campo Smith, Melezet, piazza de Gasperi e nuovamente la stazione ferroviaria.
Wow. Volevo andare un paio di giorni a Montecarlo, ma adesso salgo in macchina e vengo con i vecchietti da quelle parti !!