BARDONECCHIA – Un buon modo per concedersi una sosta dalle attività sulla neve e per godersi a pieno il dopo-sci dotati di tuta e scarponi è senza dubbio un aperitivo con i fiocchi ai piedi delle piste: musica dal vivo e cocktail dissetanti si rivelano la formula vincente per poter incorniciare momenti indimenticabili sotto le ultimi luci del giorno.
Al ristorante Harald’s, alla base delle piste da sci di Campo Smith, a Bardonecchia, ogni sabato si alternano artisti e musicisti di talento capaci di riunire sotto i riflettori del dehors esterno del locale sciatori e appassionati del mondo della montagna. La musica diventa a tutti gli effetti la padrona di casa, il contorno perfetto per condividere insieme gli ultimi momenti della giornata accompagnati da un rinfrescante aperitivo.
Dalle ore 16.30 di sabato 5 marzo il caratteristico chalet dal fascino vintage e dal cuore moderno apre il sipario a un nuovissimo appuntamento musicale. Harald’s si trasforma nel palcoscenico ideale per due ospiti d’eccezione e due artisti straordinari: la cantante Miza Mayi e la sassofonista Jessica Cochis. Un incredibile sassofono e la voce incantevole di Miza diventano la colonna sonora di un après-ski ricco di emozioni direttamente nel cuore delle Alpi.