COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – Per chiudere in bellezza una straordinaria giornata sulle piste e per incorniciare i primi momenti della serata senza gli sci ai piedi non c’è niente di più rigenerante di un après-ski vista montagna. Il punto di ritrovo più ambito dagli sciatori e l’appuntamento più atteso per chi ama trascorrere momenti indimenticabili in compagnia sotto le ultime luci del giorno.
Sabato 22 gennaio è senza dubbio una data da tenere a mente: il ristorante Harald’s, a Bardonecchia, anima le piste di Campo Smith con un evento speciale a tempo di musica firmato Born To Ride. Un evento dove la sicurezza è al primo posto; l’ingrediente principale per concludere un pomeriggio all’insegna del divertimento comodamente seduti al tavolo del dehors esterno.
Lo chalet dal cuore moderno e dal fascino alpino illumina il paesaggio montano con un fantastico DJ set, deliziando i suoi ospiti con cocktail dissetanti e invitanti proposte, sotto lo sfondo magico e mozzafiato delle Alpi. comodamente seduti al vostro tavolo del nostro dehors esterno. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-99002.
Ma non lo chiudono come il Tabata?
Sestriere – Bardonecchia.
Tabata a parte che ha esagerato, la recentissima cronaca pone un quesito:
Due pesi e due misure?