BARDONECCHIA – Lunedì 24 giugno, in occasione della festa di San Giovanni Battista, patrono di Torino, ci sarà l’apertura straordinaria degli impianti di risalita e delle attività più entusiasmanti di Bardonecchia. Per tutto il ponte di San Giovanni i grandi appassionati della montagna potranno accedere ad un mondo di attrazioni e trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento.
Gli impianti di risalita e gli adrenalinici trails del Bike Park saranno aperti dalle 9 fino alle 17.45 da sabato 22 a lunedì 24 giugno. L’Alpine Coaster, la slitta biposto che permette di sfrecciare a tutta velocità tra i boschi di Campo Smith, sarà aperta invece dalle ore 10 fino alle 18 per regalare discese emozionanti, curve paraboliche e cambi di pendenza. I grandi amanti dell’avventura avranno la possibilità di sfidare i propri limiti attraverso i numerosi giochi sospesi nel verde dell’Adventure Park con apertura dalle ore 10 fino alle 17.
Il ristorante Waikiki, nella località del Melezet, a Bardonecchia, sarà aperto venerdì 21 giugno a cena, dalle ore 19 fino alle 23 e da sabato 22 a lunedì 24 giugno dalle ore 9 fino alle 23. Situato a 1.500 metri di altezza, immerso nel cuore delle Alpi, il ristorante Pian del Sole invece aprirà le porte della sua cucina dalle ore 9 fino alle 17.45 da sabato 22 a lunedì 24 giugno.
Wow, volevo andare un paio di giorni a Montecarlo dove possiedo un bilocale in centro, ma adesso che so che ci sono tutte queste cose a Bardonecchia …….Vado a Montecarlo 2 giorni prima.