BARDONECCHIA – La tanto attesa stagione estiva è arrivata ed il Comando di Polizia Locale di Bardonecchia potenzia le attività di controllo del territorio con servizi domenicali e serali. “I flussi turistici sono in crescita ed è necessario aumentare la presenza sul territorio” – afferma il Comandante Diego Ciriaco che prosegue “fare sicurezza vuol dire prima di tutto prevenire. I cittadini ci hanno ringraziato personalmente durante i servizi apprezzando l’operato degli agenti”.
“Nei controlli, mirati al rispetto delle norme di comportamento, sono state impiegate le nuove strumentazioni in dotazione al Comando, quali precursori alcolemici e strumenti per scovare i falsi documentali. Nell’ultima serata sono stati controllati un centinaio di veicoli, accertate diverse violazioni e ritarata anche una patente di guida” – dichiara il Sindaco di Bardonecchia Chiara Rossetti che ringrazia il Comandante Diego Ciriaco ed il Comando intero per il lavoro svolto.
Titoloni per gente che fa il proprio lavoro….
Mah!?!?
Infatti
Infami andate a prendere i veri delinquenti, nelle sale del potere
Il 90% degli schizzati con problemi di alcolici e droghe che scorrazzare o la notte e dopo il tramonto, sono gente che arriva da altre regioni, o dalla città metropolitana….Poverini, vengono in montagna a sfogare i loro istinti….
Veramente in alta valle è pieno di gente che alle 8,30 ha già visitato 4-5 bar prendendo alcolici e poi continuano il giro per tutto il giorno, e non vengono mai controllati