Condividi
di ALICE VERGA Importanti novità sulla viabilità per il Comune di Bardonecchia.
La Giunta Comunale di Bardoncecchia ha stabilito di sospendere e di non procedere al rinnovo del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dettando specifici indirizzi al responsabile di questo servizio affinché provvedesse all’ istituzione di aree di sosta a tempo limitato, di aree a sosta libera nelle seguenti vie e piazze di Bardonecchia.
A partire dal 22 Dicembre vigono le seguenti nuove disposizioni:
ZONA DISCO 60 MINUTI:
Via Medail, tutta la via;
ZONA DISCO 120 MINUTI:
Piazza Suspize; Piazza Medail 11/13; Viale Callet: tutto compreso lo slargo ubicato all’intersezione con Via Genova; Piazza Bruno Caccia;Piazza De Gasperi;Via e Piazza G. Cantore;Via Papa Giovanni XXIII;Piazza Europa;Via Stazione;Parcheggio coperto “Casa Bianca”;
ZONE A SOSTA LIBERA:
Via Einaudi; Via Pollicino; Via Modane; Piazza de Gasperi 3 – lato scuole medie -; Piazzali adiacenti gli impianti di risalita di Campo Smith, Frazione Les Arnauds e Frazione Melezet.
DIVIETO DI SOSTA NOTTURNO: dalle ore 02.00 alle ore 05.00 nei piazzali adiacenti gli impianti di risalita di Campo Smith, Frazione Les Arnauds e Frazione Melezet per poter permettere la pulizia e lo sgombero della neve.
AREA RISERVATA SOSTA CAMPER: in Via Boccaccio nel tratto compreso tra l’ intersezione con Viale della Vittoria e la recinzione dell’ Hotel Bucaneve.
Condividi
© Riproduzione riservata