dall’ASSOCIAZIONE ALBERGATORI BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – Si è riunito oggi, venerdì 1º dicembre, il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Albergatori di Bardonecchia, Fedralberghi costituitosi dopo le recenti elezioni dell’Assemblea Generale degli albergatori. Il rinnovato Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità Presidente Beatrice Bosticco dell’Hotel Des Geneys (****) e Vice Presidente Nicolò Massa, giovane gestore dell’Hotel Rivè (****) e dell’Hotel Cà Fiore (****) per conto del Gruppo Meditur Hotel.
Entrambi sono figli d’arte. Beatrice è figlia dello storico Presidente Federalberghi Romano Bosticco mentre invece Nicolò è figlio del conosciuto imprenditore alberghiero Biagio Massa, avranno in squadra nel Consiglio Direttivo persone di esperienza: Giorgio Montabone (Residence La Tana del Ghiro Gio Vi Case Vacanze) che avrà il ruolo di Segretario, Enrico Rossi (Residence Campo Smith) con delega ai rapporti con Colomion Spa (gestore degli impianti di risalita) e con le grandi strutture alberghiere, Fabrizio Valentini (Frejus Case Vacanze) con delega ai rapporti con i tanti Residence e piccole Strutture Extra-Alberghiere ed infine Walter Bassi (AlpeSmith Apartments) Revisore dei Conti.
Nuove cariche per l’associazione dunque che ha tra i suoi principali pregi quello di riuscire, da tanti anni, a fare sintesi sindacale e unire strutture turistiche con esigenze diverse mettendo a disposizione della categoria il proprio impegno e il proprio tempo. Buon lavoro a tutti.