BARDONECCHIA – La giunta Borgis ha attivato il bando per la concessione in comodato modale dell’alloggio di servizio, all’interno del Palazzo delle Feste, in piazza Valle Stretta a Bardonecchia.
Il soggetto comodatario avrà l’onore dei servizi di piccola manutenzione, vigilanza e custodia dell’edificio, oltre al contatto con il pubblico quali associazioni del territorio o enti, ed in cambio non dovrà pagare alcun canone di affitto.
L’alloggio in questione è composto da due camere da letto, cucina, soggiorno e bagno: sono ammessi a partecipare alla gara i nuclei famigliari con un massimo di 4 componenti, che abbiano residenza nel Comune di Bardonecchia da almeno tre anni e con un reddito familiare non superiore ai 24.000 euro annui.
Le istanze di partecipazione alla gara dovranno pervenire all’ufficio del protocollo, presso il Comune di Bardonecchia, entro le 12 di martedì 10 maggio 2016, a mezzo di plico, perfettamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.
Per il dettaglio dei criteri di assegnazione, dei requisiti di partecipazione, delle modalità di selezione e degli oneri a carico dell’aggiudicatario, consultate il sito ufficiale del Comune, all’indirizzo www.comune.bardonecchia.to.it