BARDONECCHIA – La nuova sindaca Chiara Rossetti ha nominato i componenti della giunta comunale. Vittorio Montabone sarà vicesindaco, seguendo così le orme del fratello maggiore Giorgio, vicesindaco a Susa. Gli altri assessori in giunta sono Francesco Avato, Clara Bessone e Maria Teresa Vivino.
Le deleghe:
Il vicesindaco e assessore Vittorio Montabone ha le deleghe per Turismo, Sport, Ambiente, Edilizia, Commercio.
L’assessore Francesco Avato (ex sindaco) ha le deleghe per Lavori Pubblici, Opere Pubbliche, Territorio, Relazioni con la Città Metropolitana di Torino, Rapporti con i Comuni della Unione Montana Alta Valle Susa, Relazioni Transfrontaliere, Progetto Smarter Italy.
L’assessora Clara Bessone ha le deleghe per Servizi sociali e alla Persona, Politiche alle Pari Opportunità, Tutela delle Fragilità Sociali, Sanità: Rapporti con ASL TO3 e CRI; Rapporti con la Scuola dell’Infanzia e responsabile del tavolo di lavoro.
L’assessora Maria Teresa Vivino ha le deleghe per Istruzione, Politiche Educative dell’Infanzia e Giovanili, Progetto “Benessere e Culto del Bello”;
Rapporti con la Biblioteca e Programmazione Eventi collegati, Progetto: Convenzioni con le Università per i Tirocini Formativi, Laboratori Artistici, Servizio Civile.
Oltre che le varie funzioni da primo cittadino, la sindaca Rossetti tiene per sé le deleghe a Rapporti Istituzionali con la Regione, Personale, Polizia Locale, Protezione Civile, Patrimonio, Piano Urbanistico, Organizzazione tavoli trasversali e rapporti con le Associazioni di settore; Sistemi Informativi e di Comunicazione, Gestione Social Media Manager, Cultura, Sistemi cimiteriali, Bilancio e Tributi.
Cambiano i suonatori per la stessa musica.
Si vede che alla popolazione la musica ” classica ” piace!!!
Poverini…chissà il dolore che proveranno.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto