BARDONECCHIA – Si avvicina l’inverno e a Bardonecchia – come in tutta l’alta Valsusa – per i commercianti e per l’amministrazione è tempo di pensare a come affrontare al meglio la stagione fredda, valorizzando le risorse per portare lavoro e turismo.
Tra le iniziative a breve termine elencate dal sindaco di Bardonecchia, Francesco Avato, spicca quella che vedrà coinvolti i commercianti del posto, durante il ponte dei Santi. Per ora si parla di un mercatino in via Medail, ma il progetto è ancora in via di sviluppo e si avrà un programma più dettagliato soltanto nei prossimi giorni. “Il ponte dei Santi è estremamente importante per Bardonecchia, perché è il momento in cui si prendono i contatti con i clienti invernali – spiega Avato – i commercianti stanno ancora decidendo il da farsi, ma per il 31 ottobre si sta pensando ad un mercatino in paese”.
Avato si dice soddisfatto della sinergia che si sta creando tra l’amministrazione e gli operatori commerciali, soprattutto in vista dell’inverno, momento fondamentale per il commercio e lo sviluppo del turismo dell’alta Valsusa. “Per l’inverno abbiamo in programma 3 o 4 manifestazioni legate alla neve, stiamo lavorando anche ad una serie di spettacoli, ma è ancora tutto in via di definizione e non posso dare dettagli certi per ora”, conclude Avato.
BARDONECCHIA: IN VIA MEDAIL IL MERCATINO DEI COMMERCIANTI, PER IL PONTE DEI SANTI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata