dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – L’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia, dopo le dimissioni del passato direttivo e il conseguente scioglimento nello scorso dicembre, anche grazie alla forte volontà dell’Amministrazione Comunale, si è rifondata ed è pienamente operativa dall’inizio del mese di febbraio.
Composta da un gruppo tutto nuovo e molto giovane, presieduta da Diego Chiavegato, da poco più di una settimana iscritta al ”Albo della Regione Piemonte delle Associazioni Turistiche Pro Loco”, dopo aver ben organizzato “Carnevale 2020 a Bardonecchia”, è ora alla ricerca di un addetto/a al servizio di segreteria e gestione manifestazioni con contratto di lavoro a tempo determinato ed a tempo parziale pari a 28 ore settimanali.
La domanda di partecipazione deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/03/2020 esclusivamente:
– mediante consegna a mano l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia – Piazza Alcide de Gasperi 1/A Tel. 0122.99032 (orario 9,00 – 13,00 / 14,30 – 18,00)
– in alternativa, con raccomandata A.R. indirizzata all’Ufficio del Turismo di Bardonecchia – Piazza Alcide de Gasperi 1/A – 10052 Bardonecchia (To).
Per tale modalità farà fede la data e l’ora di effettiva ricezione del plico da parte dell’ufficio e non la data di spedizione del plico i cui rischi di ritardo e/o mancato inoltro sono e restano a carica del candidato.
Collegandosi al sito www:bardonecchia.it sarà possibile prendere visione della seguente modulistica:
• avviso ricerca addetta/o servizio segreteria e gestione manifestazioni
• modulo di partecipazione
• informativa sul trattamento dei dati personali