BARDONECCHIA: MARTEDÌ LA DISCOTECA ALL’APERTO, CON IL “MUSIC ON TUR”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image
di THOMAS ZANOTTI

L’Associazione Turistica Pro Loco di Bardonecchia, organizza per martedì 5 gennaio il “Music On Tur” che segnala la chiusura
delle vacanze natalizie all’insegna della buona musica. Cinque Deejay molto conosciuti in tutta l’ Alta Valle di Susa (Dj Alain, Dj Dawid Gurbowicz, Dj Dinodeuts, DJ Lonis & Dj Lume), si alterneranno creando un grandissimo “DJ SET” davvero coinvolgente in un’affascinante e suggestiva location come la “Perla delle Alpi”.
Per una giornata intera la “Tur d’Amun” si trasformerà in un vero e proprio “Club all’aperto” dove si potrà ascoltare, ballare ma anche degustare i cocktails dei principali locali notturni del paese valsusino, mentre per i più affamati e golosi ci sarà la presenza di un Truck Street Food.
I partner ufficiali dell’iniziativa (“BeBop”, “Cipo’s Bar”, “Garage”, “I due Merli”, “Lalimentari” e “Medail”), daranno il via ai loro scatenati barman per una particolare ed unica trasferta.
“E’ una novità assoluta tra gli eventi di Bardonecchia di quest’anno” – afferma Vittorio Montabone, presidente della Pro Loco – “che ha l’ambizione di divenire appuntamento fisso ogni anno. Sono molto soddisfatto che i principali locali notturni di Bardonecchia abbiano accettato con entusiasmo di creare in squadra questo evento, che senza dubbio va incontro alla domanda di arricchimento di iniziative dedicate ai giovani che frequentano la nostra stazione”.
Per tutte/i sarà una grandissima festa: per i tantissimi giovani turisti che stanno affollando il paese, grazie anche alla neve caduta in questi giorni. L’ingresso è completamente gratuito e la manifestazione avrà luogo a partire dalle 17.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.