BARDONECCHIA – Sabato 31 luglio la splendida cornice offerta dal ristorante Pian del Sole vi aspetta per una cena “edizione speciale” a 1.500 metri di quota: “Gran Paella”. Sarà una serata dedicata alla montagna e al pesce. Il protagonista sarà il padellone e la sua regina, la paella. Una ricetta della tradizione spagnola davvero sfiziosa, che verrà cucinata sulla nostra terrazza panoramica nella tradizionale paellera.
Ma non solo, il menù sarà davvero ricco e pronto a stupire anche i palati più gourmet. Infatti, un primo antipasto di benvenuto, accompagnato da un’ottima Sangria, sarà seguito da cinque tapas tradizionali per poi lasciare spazio alla portata principale della serata, la Paella di pesce.
IL MENU DELLA CENA “GRAN PAELLA” AL RISTORANTE PIAN DEL SOLE
Aperitivo di benvenuto con sangria e capasanta scottata, spuma di piselli, menta e mandorla tostata
TAPAS
Polpetta croccante di baccalà con salsa aioli
Cozze gratinate
Baguette, burro e acciuga del cantabrico
Insalatina di calamari, pomodorini, olive e timo serpillo
Patate piccanti
Gran paella di pesce
Cheesecake al dulce de leche
Gli impianti di risaliti vi aspettano alle ore 18.30 a Campo Smith per accompagnarvi a Pian del Sole, dove la cena avrà inizio alle ore 19. Si tratta del terzo di cinque appuntamenti dal carattere gourmet, al quale seguiranno il 7 agosto “Erbe dal mondo”, un menù volto a valorizzare le erbe spontanee. Per finire il 21 agosto con la cena “Zero spreco”, ovvero una serata all’insegna del gusto e attenta all’ambiente. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra serata contattare il numero telefonico 0122-999266.
(Informazione commerciale a cura della New Press)