BARDONECCHIA – È la più scenografica di tutte e quando viene portata in tavola raccoglie sempre gli applausi dei fortunati ospiti. È la Paella de Marisco, uno dei vanti della cucina spagnola. La parola “marisco” definisce subito quali sono i protagonisti di questo piatto prelibato: cozze, calamari, gamberi e scampi, ma anche vongole, seppie e branzino.
Non esiste una ricetta certificata ma tante varianti che cambiano a seconda della disponibilità degli ingredienti e delle tradizioni di ciascuna famiglia. Harald’s Restaurant di Bardonecchia presenta la sua versione, dove il riso viene insaporito non solo con lo zafferano ma anche con la curcuma, che conferisce una sferzata di sapore in più.
Ma a rendere il tutto incredibilmente gustoso e profumato ci penseranno le cozze, con la loro acqua di cottura, e il fumetto di crostacei in cui il riso viene cotto per assorbimento. Perfetta per un’occasione speciale o da condividere semplicemente con i vostri amici, dopo un bel bicchiere di Sangria, la paella de marisco è un piatto iberico dal successo assicurato.
Scoprite il menù completo cliccando direttamente il sito https://www.haraldsrestaurant.com/127,event.html.
PRENOTAZIONI
Le prenotazioni si effettueranno entro e non oltre le ore 18 di sabato 6 febbraio. Chiamate oppure mandate un messaggio su Whatsapp al numero 0122-99002.
DELIVERY & TAKE-AWAY
Il servizio di delivery e take-away si svolgerà soltanto nel Comune di Bardonecchia tra le ore 19 e le 22 con ritiro presso l’Haralds Restaurant in zona Campo Smith allo stesso orario.
HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Zona Campo Smith
Tel. 0122-99002
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsrestaurant.com
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)