BARDONECCHIA, ECCO DOVE BUTTARE GRATIS I RIFIUTI INGOMBRANTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Il Comune di Bardonecchia e l’ACSEL S.p.A, l’azienda valsusina che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, invitano residenti e non a conferire gratuitamente i rifiuti più voluminosi all’Ecocentro di Rocca Tagliata, aperto tutti i giorni, tranne la domenica, attivo da diversi anni. In alternativa, è possibile usufruire del ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti presso la propria abitazione, prenotando il servizio a domicilio al numero verde 800497052.

“Il normale smaltimento dei rifiuti – sostiene Gianluigi Fuser, consigliere comunale con l’incarico specifico Progetto “Rifiuti zero” – prodotti dai poco più di tremila residenti varia in modo esponenziale nell’arco dell’anno solare. Nei periodi di vacanza più o meno lunghi ed in particolare a Natale, Capodanno, Pasqua e nei mesi estivi, le persone presenti a Bardonecchia diventano, tra residenti e no, 35-40.000. Da qui l’esigenza da parte nostra, come amministratori pubblici, di rinnovare a residenti, turisti e villeggianti, anche grazie ad una mirata campagna d’informazione,  la raccomandazione a smaltire i rifiuti in modo disciplinato e di utilizzare l’Ecocentro sito all’ingresso del Paese gestito dall’ACSEL, per lo smaltimento dei rifiuti particolarmente ingombranti”. 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Con quello che paghiamo già per lo smaltimento dei rifiuti, spero proprio che per smaltire gli ingombranti il costo sia sempre zero anche per gli anni a venire.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.