BARDONECCHIA – Da sabato 31 luglio lo staff del ristorante Chesal 1805 è pronto ad accogliervi a pranzo ai 1.800 metri di quota con la miglior ospitalità di sempre. Il locale, raggiungibile in bicicletta, a piedi o direttamente in seggiovia, sarà aperto sette giorni su sette, per garantirvi giornate gourmet, ma sempre all’insegna dello sport, del divertimento e del relax in quota.
Il Chesal 1805 non è il classico rifugio di montagna, ma è un vero e proprio ristorante alpino, unico nel suo genere, con un panorama unico sulla Valle Stretta e sulle vette circostanti: ideale per famiglie, per amici, ma anche per le occasioni speciali. La buona cucina ed un ambiente suggestivo sono gli ingredienti vincenti del ristorante. Infatti, lo chef sceglie spesso piatti della tradizione montana, utilizzando esclusivamente materie prime di ottima qualità, offrendo ogni giorno una proposta diversa e gustosa.
E dopo il pranzo? Chi non ha voglia di rilassarsi al sole e ama le camminate, non può perdere il Percorso Naturalistico: una facile e piacevole passeggiata corredata da vari cartelli esplicativi, destinati a chi vuole scoprire i segreti della fauna e della flora alpina dei boschi del Melezet, tra abeti rossi e bianchi, in un sentiero ad anello che parte accanto al ristorante. In alcune giornate fortunate si possono anche incontrare marmotte, caprioli e cervi.
Per poter vivere queste meravigliose avventure ed assaggiare i piatti della tradizione alpina, non resta che prenotare un tavolo al numero 0122-744173. Per maggiori informazioni visitare il sito www.chesal1805.com.
(Informazione commerciale a cura della New Press)