La quarta edizione della “Bardo Beer”, la festa della birra made in Bardonecchia, ha avuto un enorme successo per il primo week end di festeggiamenti appena trascorsi: in occasione del cinquantesimo anniversario dell’ incontro motociclistico internazionale “Stella Alpina”, domenica scorsa Campo Smith ha accolto i bikers provenienti da tutta l’ Europa, per poter partecipare a questo storico evento.
Il secondo appuntamento della “Bardo Beer”, è previsto proprio per questo caldo week end estivo: dal 17 al 19 luglio, la Pro Loco di Bardonecchia ha in serbo per tutti gli abitanti del posto e per i turisti, divertenti novità, nell’ambito della ormai tradizionale “Festa della Montagna”.
Ci spiegano dalla Pro Loco: “Vi aspettano rotazioni turistiche in elicottero, nuove attrazioni come il toro meccanico, banchetti alimentari, stand istituzionali, l’immancabile parete di arrampicata sorvegliata dalle guide alpine di Bardonecchia e molti altri stand, che raccontano lo splendore del nostro territorio”.
Anche ValsusaOggi, media partner dell’evento, sarà presente a Campo Smith con uno stand, per incontrare i lettori e trascorrere qualche ora in allegria. Ricordiamo ancora l’intramontabile concerto in altura, a cura del Cus di Torino, alle 11 di domenica 19 luglio: spazio alla musica classica in un panorama mozzafiato, nell’ incantevole cornice di Pian del Sole, raggiungibile con la seggiovia Smith 4.
Per tutte le tre serate della “Bardo Beer” sarete accompagnati da ottima musica live: ogni sera si esibirà un gruppo diverso, pronto a farvi scatenare.