Condividi
BARDONECCHIA – Da martedì 17 ottobre riaprono al transito gli accessi principali di Bardonecchia: la rotonda all’ingresso di Bardonecchia ed il ponte della Stazione. A poco più di due mesi dall’esondazione del torrente Frejus, che ha causato pesanti danni a Bardonecchia, oggi si compie un importante passo verso il ritorno alla normalità.
Da mezzogiorno è stata riaperta la rotonda all’ingresso del paese. Aperto anche il ponte della stazione. Resterà chiusa ancora per qualche giorno via Einaudi per terminare alcuni lavori dell’hotel Betulla. In questi due mesi Bardonecchia ha lavorato senza sosta per arrivare a questo risultato, nonostante i forti disagi dovuti dalla viabilità modificata per residenti e commercianti. Ora anche via Medail potrà tornare all’assetto originario.
“Grazie a Città Metropolitana per il supporto costante, grazie a quanti hanno lavorato con impegno dal 13 agosto in avanti per raggiungere questo obiettivo – spiega il sindaco Rossetti – un pensiero affettuoso va ad Alberto Dotta, direttore del Consorzio Forestale, che ci ha lasciato la scorsa settimana, il cui lavoro è stato fondamentale per arrivare a questo risultato “.
Condividi
© Riproduzione riservata